Dzemaili, addio Parma:| 'Pronto per il salto'
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Franco Colomba, allenatore del Parma: “Il nostro lavoro è quello di migliorare i giocatori e vederli andar via. Ma l’offerta per Dzemaili dovrà essere davvero buona per mandarlo via. Di sicuro è un buon giocatore e se non lo avrò in rosa l’anno prossimo mi dispiacerebbe, ma anche questo fa parte del nostro lavoro.
Se ci possono essere dei giocatori del Napoli che m’interessano? Se non ce ne fossero li troverei comunque perché i calciatori azzurri sono tutti validi.
Se Dzemaili andrà via il presidente saprà come rimpiazzarlo. Non ho parlato con il ragazzo di Napoli, ma se non volesse venire nella piazza partenopea lo avrebbe già manifestato. Se mi chiedesse un consiglio glielo darei tranquillamente ma mi auguro che rimanga con me.
Dzemaili è pronto per fare il salto di qualità perchè anche quando si gioca in una squadra di provincia poi si vanno comunque a calcare campi importanti. Dzemaili è un giocatore da Champions sia a livello fisico che tecnico. Devo ammettere che il calciatore è adatto al gioco di Mazzarri che presumo possa schierarlo nei due di centrocampo”.