Getty Images
Dybala-United, trattativa avviata: l'agente in Inghilterra, la Juve ha già l'accordo
QUI DYBALA - Non cambia per il momento la posizione del numero 10 bianconero. Giovedì sarà a Torino e vorrà subito un confronto diretto con Maurizio Sarri, nonostante la società lo abbia di fatto scaricato. Nei suoi progetti non c'è mai stata la Premier, lui vorrebbe restare alla Juve e eventualmente aspettare che si muova qualcosa di diverso sul mercato internazionale, che sia il Psg o una grande di Spagna. Nel frattempo un suo uomo di fiducia è però volato a Londra per ascoltare la proposta dello United, tecnica ed economica. C'è Ole Gunnar Solskjaer che stravede per lui, c'è un ingaggio superiore rispetto a quello che percepisce alla Juve ad aspettarlo. Ma per ora tutto questo potrebbe non bastare.
JUVE OK - Il fatto che Antun sia a colloquio con lo United è un'ulteriore conferma di come ci sia un accordo ormai vicinissimo con la Juve. Che riguardi uno scambio con Lukaku e conguaglio (di circa 15 milioni) o che possa vedere Dybala prendere la via di Old Trafford anche senza che Lukaku faccia il percorso inverso. La Juve ha deciso, manca il sì di Dybala. Una sua risposta potrà condizionare il mercato di mezza Italia.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web.
Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com