Calciomercato.com

  • GETTY
    Dybala, il tecnico del Galatasaray conferma: "Tutti gli allenatori lo vorrebbero". Idee chiare sulla Roma

    Dybala, il tecnico del Galatasaray conferma: "Tutti gli allenatori lo vorrebbero". Idee chiare sulla Roma

    • Daniele Aloisi
    La Roma è tornata oggi ad allenarsi in vista del big match del 29 dicembre contro il Milan (out solo Cristante). Dybala ha svolto l’intera sessione con il gruppo e non vuole pensare al mercato. Ha ribadito nuovamente la volontà di non voler lasciare la Capitale a gennaio ed è disposto a spalmare l’ingaggio da 8 milioni più 1 di bonus. Continua il pressing del Galatasaray che sogna il grande colpo a gennaio. Dal 1 torna di nuovo attiva la clausola da 12 milioni valida per l’estero. Di Paulo ne ha parlato anche il mister del club turco.

    LE PAROLE – Buruk, allenatore del Galatasaray, ha parlato di Dybala: “Il suo valore non si può mettere in discussione. Tutti gli allenatori lo vogliono, ma la dirigenza sta facendo delle valutazioni”. Dopo l’incontro con Novel grosse novità non ce ne sono state e alcuni dirigenti del club turco preferiscono investire su altri giocatori. Per questo il Galatasaray ha messo gli occhi su Mikautadze: “Dobbiamo fare le cose di nascosto. Lo seguo da tre anni”.

    NATALE CON I COMPAGNI – Paulo Dybala ha passato la Vigilia di Natale con la sua famiglia e diversi compagni di squadra. A casa sua per il ‘cenone’ erano presenti Soulé, Angeliño e Paredes. Mentre il giorno prima tutti i giocatori hanno partecipato alla festa per l’anniversario di matrimonio di Mancini. La squadra è unita e Dybala si sente parte integrante del dubbio. Ranieri lo vuole ancora nella Capitale e il futuro può ancora essere a tinte giallorosse.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Commenti

    (16)

    Scrivi il tuo commento

    PRF1983
    PRF1983

    Per Mourinho indispensabile, per De Rossi superfluo, per Juric "faccio quello che vuole il padron...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie