Dybala in love con la velina bionda: solo un'invenzione FOTO
In principio furono Bobone Vieri e la strepitosa Elisabetta: primi, memorabili e intramontabili. Loro aprirono una strada successivamente sempre più battuta - come non ricordare la bella Melissa Satta e Boateng, fino ad arrivare a Matri e Federica Nargi - il binomio velina-calciatore non teme ormai rivali ed è ben consolidato.
Nessuno si è dunque stupito nello scoprire come si fosse formata un'altra coppia dalle medesime caratteristiche: lui il gioiello juventino Paulo Dybala, lei la 22enne Irene Cioni, l'attuale velina bionda! Da qualche giorno sul web i due erano stati dati per inseparabili e pareva proprio che fosse nata una nuova storia d'amore con tutti i crismi. Di conseguenza, si prospettava finita la relazione tra Paulo e la fidanzatina storica, Antonella Cavalieri incontrata ai tempi del Palermo, alla quale era stato dato, tra l'altro, il merito dell'esplosione della Joya, tanto che in molti hanno subito manifestato il loro dissenso per la scelta dell'argentino.
Per tutti loro e per chi già si preoccupava dell'impatto che la relazione fresca di zecca avrebbe avuto sulle prestazioni in campo di Dybala, c'è una buona notizia: niente di fatto, tutto falso, era solo gossip... Eh sì, perché i due interessati, dopo esser stati investiti da queste voci (tra l'altro assai imbarazzanti dal momento che Dybala è sempre e ancora fidanzatissimo con la sua Antonella, così come Irene con il suo ingegnere), si sono affrettati a smentire sui social.
La velina ha postato una foto in cui è descritto il fattaccio commentando: 'Non so chi sia stato ad inventarsi tutto.. quello che posso dire è che ci vuole una bella fantasia'. E questa è lei; poi anche l'attaccante bianconero ha voluto spegnere ogni suggestione sulla nuova liaison postando un dolce selfie nel quale compare con la storica fidanzata: altro che crisi o storia finita, i due sembrano affiatati e più innamorati che mai.
A questo giro dunque, niente velina-calciatore, solo un'invenzione gossippara per la felicità di tutti i fan della coppia Paulo-Antonella e la serenità dei tifosi bianconeri.
(foto tratte dal profilo Instagram)