Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Dybala dopo la tripletta in Roma-Torino: 'Qui sto vivendo un'altra vita'

    Dybala dopo la tripletta in Roma-Torino: 'Qui sto vivendo un'altra vita'

    Dopo la tripletta al Torino, decisiva per la vittoria della Roma, Paulo Dybala ha parlato così a Dazn: "La tripletta mi mancava tanto, già a Cagliari volevo la tripletta ma l'allenatore mi ha sostituito. Sono felice, perché è servita a vincere. L'abbraccio con De Rossi? Era un momento difficile della partita, dopo il pareggio sarebbe potuta finire in qualsiasi modo, dopo il gol del 2-1 sono andato verso la panchina e il primo che ho visto è stato lui. Ringrazio i tifosi, perché anche di lunedì lo stadio era pieno".

    TUTTO SULLA CLAUSOLA DI DYBALA: CIFRE, PERIODO E COME SI PUO' ANNULLARE

    DYBALA SUL FUTURO - "Quando sono arrivato a Roma ho detto che qui sto vivendo un'altra vita. Non so cosa succederà in futuro, ma ora mi sto godendo ogni momento con questa meravigliosa squadra. L'Europa League? Io voglio vincere sempre. Il percorso è lungo e troveremo altre squadre difficili come già successo, ma conosciamo i nostri obiettivi e non possiamo nasconderci. Lavoriamo ogni giorni per raggiungerli".

    DYBALA SHOW COL TORINO: SOLO MESSI MEGLIO DI LUI

    I NUMERI DI DYBALA - Con la tripletta al Torino Paulo Dybala è salito a 12 reti in 25 partite stagionali. Con i granata La Joya era in versione bomber, ma finora l'argentino ha totalizzato anche 6 assist per i compagni, tutti in campionato. Considerando la rete contro la Cremonese negli ottavi di Coppa Italia, l'unica competizione nella quale Dybala quest'anno non ha ancora segnato è l'Europa League: ha giocato cinque partite saltandone due per infortunio e rimanendo in panchina con il Servette.

    QUANTO GUADAGNA DYBALA NELLA ROMA

    Altre Notizie