Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juve-Inter su Dybala: gli aggiornamenti

    Juve-Inter su Dybala: gli aggiornamenti

    Mancano ancora quattro giornate alla fine del campionato e due mesi all'inizio ufficiale del calciomercato, ma il nome di Paulo Dybala, attaccante del Palermo, è costantemente al centro dell'attenzione, non solo per le sue gesta che hanno trascinato i siciliani verso una salvezza tranquilla: sia l'Inter che la Juventus vogliono il talento argentino e c'è da scommettersi che i due club se lo contenderanno ancora a lungo.

    L'OFFERTA DELL'INTER - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla di un'offerta molto importante dell'Inter, che per avere Dybala ha proposto al Palermo 25 milioni di euro più i cartellini di Bardi (ora in prestito al Chievo) e di Crisetig (al Cagliari): il presidente Zamparini però, per lasciar partire Dybala, pretende 40 milioni senza alcun contropartita tecnica. Secondo quanto risulta a Calciomercato.com, l'Inter al momento non ha ancora informato Bardi e Crisetig della possibilità di inserirli in un'eventuale trattativa, anzi l'intenzione della società nerazzurra è quella di far rientrare alla base i due ragazzi, testandoli in ritiro, prima eventualmente di cederli nuovamente altrove.

    LA VOLONTA' DI DYBALA - La Juventus dal canto suo può far leva sulla voglia di Dybala di vestire la maglia bianconera (LEGGI QUI): il dg Marotta però è ancora lontano dal trovare un accordo col Palermo per quanto riguarda il costo del cartellino dell'argentino, valutato troppo da Zamparini. La richiesta di 40 milioni è elevata anche per la Juventus, che inizialmente ha tentato di inserire contropartite tecniche, cosa non gradita al numero uno del Palermo. Con l'eventuale conquista della finale di Champions League, la Juventus potrebbe avvicinarsi ulteriormente alla cifra richiesta da Zamparini per il suo gioiellino, vero obiettivo di mercato dei bianconeri per la prossima stagione.


    Davide Russo de Cerame
    @DRussodeCerame


     

    Altre Notizie