Calciomercato.com

  • Getty Images
    Dybala abbraccia Calhanoglu e manda un messaggio alla Juve. L'appello dei tifosi: 'Non può finire così'

    Dybala abbraccia Calhanoglu e manda un messaggio alla Juve. L'appello dei tifosi: 'Non può finire così'

    "Fino alla fine" ha scritto Paulo Dybala su Instagram dopo la sconfitta contro l'Inter. Ancora qualche mese, poi tra lui e la Juventus sarà finita davvero. Il contratto scade a giugno e non ci sono margini per il rinnovo, l'argentino sarà uno dei protagonisti dell'estate ma intanto vuole dare tutto per una squadra che l'ha trasformato da talento a top player. Ieri al centro della Juve, domani del mercato. Lo sanno anche i tifosi, che intanto se lo coccolano e sperano in un dietrofront.

    L'APPELLO DEI TIFOSI - Pavel Nedved guarda già oltre: "Scelta su Dybala condivisa, non c'entra con il tipo di giocatore che è e sarà importante per la sua prossima squadra" ha detto ieri a Dazn prima del big match. Ma i tifosi non ci stanno, vogliono vedere ancora Paulo in bianconero. E piangono. Sì, perché ieri è scesa anche qualche lacrima e non solo per il risultato; i tifosi della Juve si sono sfogati sui social lanciando appelli disperati: "Non può finire così". E pazienza se c'è stato quell'abbraccio con Calhanoglu al momento della sostituzione del turco tra gli applausi dei tifosi nerazzurri.

    MERCATO - Qualcuno l'ha visto come un segnale di mercato, perché Beppe Marotta fiuta davvero l'affare: "Non mi posso permettere di entrare nelle dinamiche che non hanno portato al rinnovo - ha detto nel pre partita - Prendo atto della notizia da sportivo". Il dg dell'Inter si è appuntato anche l'ingaggio che chiede l'argentino: 10 milioni di euro, bonus compresi. E' quello il grande ostacolo per affondare il colpo. Sullo sfondo anche Premier League e Barcellona che studiano la situazione da qui a giugno. "Fino alla fine", proprio come il post di Dybala dopo il ko della Juve.

    Altre Notizie