Calciomercato.com

  • Dybala a Roma dopo l'operazione: "Torno prima di settembre? Non lo so. Sto bene, ma devo tenere le stampelle"

    Dybala a Roma dopo l'operazione: "Torno prima di settembre? Non lo so. Sto bene, ma devo tenere le stampelle"

    • Daniele Aloisi
    La stagione di Paulo Dybala è ufficialmente già finita. L'attaccante argentino della Roma era stato costretto a dare forfait durante l'ultimo match di campionato contro il Cagliari dopo un problema muscolare ai muscoli della coscia destra e nei giorni successivi la Joya ha scelto la via dell'operazione per risolvere la lesione al tendine del muscolo semitendinoso evidenziata dagli esami strumentali. Oggi Dybala è tornato nella Capitale e, in stampelle all'esterno dell'aeroporto di Ciampino, parlando ai giornalisti presenti ha lasciato un ampio margine sui tempi di recupero anche per l'inizio della prossima annata.

    OPERAZIONE RIUSCITA - In data 20 marzo la Roma aveva comunicato che, dopo una prima diagonsi di circa 1 mese di stop, il giocatore aveva scelto di operarsi: "Paulo Dybala si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall'infortunio. A Paulo i migliori auguri di pronta guarigione, ti aspettiamo!". Successivamente, il 25 marzo, la Roma aveva confermato il buon esito dell'operazione effettuata a Londra: "L'intervento chirurgico a cui si è sottoposto oggi il calciatore Paulo Dybala è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni Paulo comincerà la riabilitazione a Trigoria".

    "TORNO A SETTEMBRE? ANCORA NON LO SO" - Nel tardo pomeriggio di oggi mercoledì 26 marzo Dybala ha fatto rientro a Roma e una volta atterrato all'aeroporto di Ciampino, uscendo in stampelle si è prima concesso a selfie e autografi con i tifosi presenti e poi ha risposto così sul suo stato di salute: "Sto bene, sì ho già sentito Ranieri. Se sarò a Lecce con la squadra? Non lo so, devo prima parlare con i dottori. Le altre partite penso di sì". Poi alla domanda: "Ti rivediamo prima di settembre?" Dybala ha chiarito il suo percorso di recupero: "Non lo so, posso camminare senza stampelle ma mi hanno detto di tenerle. Però sto bene, grazie".

    Commenti

    (8)

    Scrivi il tuo commento

    Palla Pesante
    Palla Pesante

    Ma secondo i romanisti la Juve se fosse stato integro , e non avesse chiesto 12 milioni di ingag...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie