Calciomercato.com

  • Getty Images
    Dybala, a mezzanotte addio alla clausola. E il rinnovo con la Roma è sempre più vicino

    Dybala, a mezzanotte addio alla clausola. E il rinnovo con la Roma è sempre più vicino

    • Daniele Aloisi
    Paulo Dybala è pronto a toccare quota 100. E non c’entra nulla la pensione sia chiaro, ma sono le presenze con la maglia della Roma dal 2022. Contro il Genoa raggiungerà la tripla cifra e il rinnovo automatico è ad un passo. Ancora non si può fare un conto preciso, poiché tutto dipende dal cammino della Roma nelle coppe. Se i giallorossi non dovessero arrivare in fondo o in Coppa Italia o in Europa League, il rinnovo fino al 2026 scatterà immediatamente. Ma l’obiettivo della Joya è quello di provare a vincere un trofeo con la maglia giallorossa. 

    LA CLAUSOLADomani scade la clausola rescissoria da 12 milioni di euro valida soltanto per l’estero. In questi giorni nessun club si è affacciato dalle parti di Trigoria e la sua volontà è quella di rimanere a gennaio. Nulla è cambiato neanche dopo l’interesse del Galatasaray. Il club turco si è defilato dopo le richieste del suo entourage e parte della dirigenza non era convinta di acquistare Paulo. Il mercato in Turchia apre in queste ore, ma Dybala ha preso la decisione di rimanere alla Roma.

    RINNOVO - Nei prossimi giorni è previsto un contatto tra Ghisolfi e l’agente. Dybala ha già dato l’ok per spalmare l’ingaggio da 8 milioni più 1 di bonus e prolungare fino al 2027. Il futuro è a tinte giallorosse e Claudio Ranieri se lo gode. Col Genoa giocherà l’ottava partita di fila dal 1’ e non succedeva dal 2019. Poi avrà un turno di riposo ad Alkmaar in Europa League. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (19)

    Scrivi il tuo commento

    Braianino
    Braianino

    io finchè non vedo pellegrini con un'altra maglia non ci credo che qualcuno se lo accolla a sue s...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie