Calciomercato.com

  • Dumfries, Pimenta spaventa l'Inter. E su Pogba: 'Juve, ha capito cosa fare...'

    Dumfries, Pimenta spaventa l'Inter. E su Pogba: 'Juve, ha capito cosa fare...'

    Rafaela Pimenta, che ha ereditato le redini dell'agenzia 'One' dopo la morte di Mino Raiola, parla a Calcio Totale su Rai Sport

    SU DUMFRIES - "Abbiamo visto tutti le gare che ha disputato con l'Olanda al Mondiale, ha fatto benissimo, ma ce lo aspettavamo. Siamo felici per lui, prima cosa; poi mi auguro che l'Inter sia felice di lui, ma sicuramente lo sarà. E' un giocatore dell'Inter, gioca col cuore, poi vedremo". 

    SU POGBA - "L'infortunio? Quando Paul ha capito che non avrebbe potuto partecipare al Mondiale, ha avuto un periodo davvero difficile. È stato molto male, poi ha capito che non poteva stare ancora a pensare al mancato mondiale perché lui è un giocatore della Juventus e deve pensare al suo club. Come sono i rapporti con la Juventus? Da parte mia c'è sempre stata tanta chiarezza, mi auguro che le cose potranno continuare ad andare bene come è sempre stato". 

    SUL MERCATO DI GENNAIO - "Il mercato di gennaio, giustamente, non è tanto caldo perché è di riparazione. Questa volta sarà interessante perché certe squadre l'estate scorsa hanno rimandato le decisioni sul comprare o meno i giocatori a gennaio per via del Mondiale. Sono curiosa di vedere cosa accadrà". 

    SUI PROCURATORI - "Mino non ha mai voluto una battaglia, ma voleva esprimere l'idea che i procuratori sono un pezzo di questo splendido gioco che è il calcio. Gli agenti sono attori di questo mondo e per questo devono avere diritti e doveri, devono essere ascoltati". 

    Altre Notizie