Duda all'Inter, su Fekir e Aubameyang
E cinque. Dopo gli arrivi di Murillo (Granada), Zukanovic (Chievo) Biabiany e Mirante (Parma), l'Inter ha praticamente definito un altro acquisto. Secondo la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri hanno preso Ondrej Duda. Soprannominato Dudinho, è un trequartista-interno slovacco di 20 anni in forza alla squadra polacca del Legia Varsavia, l'alternativa di Hamsik in nazionale.
LO MANDA VERON - Sempre vivo l'interesse per l'attaccante argentino Guido Carrillo (classe 1991) dell'Estudiantes, club di Veron col quale l'Inter ha ancora in ballo il terzino uruguaiano Alvaro Pereira, che verrà riscattato dagli argentini per 4,7 milioni di euro.
LI MANDA MINO - Ieri il ds Piero Ausilio ha incontrato Raiola ad Appiano Gentile, ma non per il ritorno di Mario Balotelli. Invece si è parlato del centrocampista svizzero Kasami (ex Palermo) dell'Olympiacos e del portiere argentino Romero, in scadenza di contratto con la Sampdoria, in caso di addio a Handanovic per il quale l'Inter chiede 10 milioni.
AVANTI - La prima scelta di Mancini rimane Nabil Fekir: sempre secondo la rosea in edicola oggi, settimana scorsa c'è stato un contatto con l'entourage del giocatore a Lione per verificarne la disponibilità. Missione difficile, ma non impossibile. Occhio sempre a Jovetic del Manchester City, ma pure all'ex milanista Aubameyang del Borussia Dortmund, proposto ad Ausilio.