Wolfsburg, Allofs provoca l'Inter: 'Non riuscirà a prendere Perisic'
Il direttore sportivo del Wolfsburg, Klaus Allofs, ha parlato a Sport1.de, tornando sulla trattativa con l'Inter per Ivan Perisic: "Non è cambiato niente. La volontà del nostro club è quella di prolungare il suo contratto. L'Inter? Probabilmente non esaudirà le nostre richieste".
VARIABILE DE BRUYNE - Intanto dall'Inghilterra fanno sapere che, dopo aver speso 45 milioni di euro per acquistare dal Valencia il difensore argentino Nicolas Otamendi, il Manchester City è pronto a offrire 80 milioni di euro per il belga Kevin de Bruyne del Wolfsburg.
TELENOVELA INFINITA - E' l'ennesimo capitolo di una telenovela che non sembra trovare fine: Roberto Mancini e Piero Ausilio ieri sera hanno cenato insieme (LEGGI QUI) per fare il punto della situazione sul mercato. Perisic resta l'obiettivo numero uno per il reparto offensivo: l'intenzione dell'Inter è quella di alzare l'offerta del prestito oneroso (5/6 milioni di euro), lasciando a 13 milioni quella del riscatto obbligatorio. Venerdì un intermediario è atteso nel ritiro del Wolfsburg a Colonia per cercare di limare le distanze. L'accordo con il talento croato, classe '89, è stato invece trovato da tempo, sulla base di un quadriennale da 2,5 milioni di euro a stagione più bonus.