Ds Udinese: 'Sanchez? Oltre all'Inter ci sono Chelsea e United. Corradi resta'
A Calciomercato.com il ds dell'Udinese Fabrizio Larini ha fatto il punto sul mercato bianconero.
E' un' Udinese da quarto posto?
"Non lo so, pensiamo solo a lavorare, poi alla fine della stagione tireremo le somme. Dobbiamo viaggiare cauti e vivere alla giornata, nel calcio bisogna essere sempre cauti, non dobbiamo farci prendere dall'entusiasmo. Andiamo avanti con i valori che abbiamo, restiamo umili."
Il mercato dell'Udinese è chiuso?
"In questo calciomercato siamo spettatori, ci limitiamo ad osservare e vedere quello che succede, i nostri movimenti sia in entrata che in uscita dovrebbero essere chiusi."
Quanto vale Sanchez?
"Non so, non facciamo noi le cifre, le fa il mercato. Il valore dei giocatori è suscettibile di variazioni. Sanchez continuando su questo standard può fare bene. E' un giocatore duttile, con grande margine di miglioramento. Chelsea e Manchester United? Sono due club che l'hanno cercato, lo vogliono ma ce ne sono altri."
L'Inter?
"Ci ha provato a gennaio, come ci hanno provato altre squadre. La volontà della proprietà è quella di tenere Sanchez a Udine fino a giugno".
Corradi non si muove? "E' in scadenza di contratto e siamo contenti di tenerlo, ma se arriva un'offerta importante per il futuro del giocatore potrebbe andare via. La nostra intenzione è di non fare acquisti in attacco perché siamo convinti che Corradi resterà all'Udinese"
A Di Natale manca un gol per arrivare a 100
"Spero che raggiunga questo traguardo nella sfida contro la Juve, è una partita che dobbiamo riscattare, dopo il brutto ko dell'andata".