Calciomercato.com

  • Getty Images
    Ds Shakhtar: 'Sudakov? Il Napoli doveva prenderlo a 50 milioni, ora non bastano. Andrà in un top club'

    Ds Shakhtar: 'Sudakov? Il Napoli doveva prenderlo a 50 milioni, ora non bastano. Andrà in un top club'

    Sergey Palkin, direttore sportivo dello Shakhtar Donetsk ha parlato ai microfoni dell'Evening Standard del futuro di Georgiy Sudakov, centrocamposta ucraino classe 2002 e obiettivo di mercato di Juventus e Napoli in vista della prossima stagione. Palkin ha svelato un retroscena del passato, ma ha anche certificato che la prossima estate sarà quella del suo addio al calcio ucraino.

    RETROSCENA NAPOLI - "Il Napoli avrebbe potuto avere Sudakov per 50 milioni. Dissi loro di chiudere l’accordo, di approfittare all’epoca, altrimenti avrebbero perso questa occasione unica".

    50 NON BASTANO - "Ora non basteranno 50 milioni. In occasione della finestra estiva di mercato, Sudakov avrà una possibilità enorme di cambiare squadra, di trasferirsi in un grande club".

    ANDRAÀ IN UN TOP - "Credo che andrà di certo in un top club europeo: abbiamo avuto diversi contatti con alcune società di grande livello e altre non stanno trattando direttamente con noi ma con gli agenti del ragazzo. Stanno valutando e analizzando la situazione in ottica estiva".

    Altre Notizie