Liverpool FC via Getty Images
Ds Corvino: 'Porterei Balotelli a Bologna'
RILANCIARE SUPER MARIO - Corvino è convinto che a Bologna l'attaccante del Liverpool potrebbe rilanciarsi: "Ha grandi motivazioni, lo prenderei subito Può dare tanto, al prezzo giusto ci penserei".
Sul mercato: "E' cambiata la tendenza: il Milan ha speso cinquanta milioni per Bacca, Luiz Adriano e Bertolacci. L'Inter ne ha destinati quasi quaranta per Kondogbia. Una linea di condotta che ha alterato canoni e parametri, almeno in questa prima fase, aumentando di riflesso la valutazione di ogni giocatore".
Sul Bologna: "Siamo arrivati in ritardo in Serie A. E oltretutto il campionato comincerà anche prima. Due situazioni che ci penalizzano, visto che il Bologna deve essere rifatto quasi tutto. Ma è scontato che una squadra neopromossa possa andare incontro a qualche sofferenza"
Su Balotelli in prestito: "Lo prenderei, avrebbe tante motivazioni. Certo, a livello finanziario, il Bologna ha determinati parametri da rispettare. Ma al prezzo giusto, valuterei anche la possibilità di acquistarlo a titolo definitivo".