PAURA TORRES, SVIENE IN CAMPO. Ora è cosciente: 'Che spavento!' VIDEO
Compagni e avversari increduli, il compagno Gimenez in lacrime, Filipe Luis e Andone visibilmente scossi: ora non resta che attendere novità sulle sue condizioni. Da segnalare il comportamento del pubblico che prima ha accennato dei fischi, poi ha applaudito il numero 9 dei Colchoneros all'uscita dal campo. Seguiranno aggiornamenti.
Le choc de Torres #DeporAtleti @SeriousCharly @Lisandro_Love pic.twitter.com/wgb73SsXwu
— Lyondoner (@fefedu61) 2 marzo 2017
SOSPIRO DI SOLLIEVO - La paura è passata. Il giocatore, come scrivono dalla Spagna, ha ripreso conoscenza e passerà la notte in ospedale sotto osservazione. El Nino non ha riportato lesioni traumatiche.
PARTE MÉDICO@Torres sufre un traumatismo craneoencefálico. Fue trasladado al hospital para hacerle pruebas. Pasará la noche en observación.
— Atlético de Madrid (@Atleti) 2 marzo 2017
GRAZIE A TUTTI - Lo stesso Torres ha tranquillizzato tutti con un messaggio su Twitter: "Grazie a tutti per la preoccupazione e per i messaggi d'incoraggiamento. E' stato solo uno spavento. Spero di tornare molto presto".
Muchas gracias a todos por preocuparos por mí y por vuestros mensajes de ánimo. Ha sido sólo un susto. Espero volver muy pronto!
— Fernando Torres (@Torres) 2 marzo 2017