Calciomercato.com

  • Dovbyk delude e la Roma corre ai ripari: contatti per Beto dell'Everton

    Dovbyk delude e la Roma corre ai ripari: contatti per Beto dell'Everton

    • Daniele Longo
    In casa Roma si fa fatica a trovare qualcosa che sta andando nel verso giusto. L’ennesima sconfitta in campionato contro l’Atalanta ha avvicinato i giallorossi alle sabbie mobili della classifica, Ranieri è il terzo allenatore dopo appena 14 giornate, la piazza contesta i senatori come Cristante e Pellegrini. Ma c’è un aspetto che preoccupa ancora di più: la Roma calcia poco in porta e segna ancora meno. Dovbyk, l’acquisto principe dello scorso mercato estivo, è ferma a quota 4 reti in campionato, mentre Soulé appena a 1. 

    UN ATTACCANTE DAL MERCATO- I Friedkin sono delusi dai risultati della squadra e non vogliono ritrovarsi fuori dai tutti gli obiettivi già nel girone di andata. Nei prossimi giorni, la proprietà americana avrà una serie di riunioni operative per delineare la strategia da attuare sul mercato di gennaio. Una possibilità concreta è quella di acquistare un vice-Dovbyk. 

    CONTATTI PER BETO- Una pista che sta prendendo quota nelle ultime ore è quella che porta al centravanti dell’Everton Beto: ci sono stati contatti nelle ultime ore con gli intermediari per capire la fattibilità dell’operazione. L’ex Udinese ha deluso in Premier League e gradirebbe il ritorno in Italia in una grande piazza come quella della Roma. Ghisolfi intanto lavora a due cessioni: Zakewski a titolo definitivo, mentre Le Fèe in prestito per cercare di rilanciare quello che è stato un investimento da 23 milioni più bonus.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie