Dopo Leo, nessun altro milanista all'Inter. Anche se Kakà...
Leonardo all'Inter, un colpo ad affetto di Massimo Moratti che fa discutere e apre ferite nel cuore dei tifosi, sia nerazzurri che del Milan, dove il brasiliano ha trascorso 13 anni in tre ruoli diversi, giocatore, dirigente e allenatore. E potrebbe non essere finita: a Moratti piace da matti un altro grande ex rossonero, Ricardo Kakà, attualmente al Real Madrid, dove si appresta a rientrare da un lungo infortunio, "Kàkà non lascerà mai il Real senza prima aver dimostrato tutto il suo valore e aver vinto". Parola di Leonardo, uno che conosce molto bene Ricky, per averlo scoperto e portato al Milan nel 2003. Ma, come per lo stesso Leonardo, mai dire mai... E poi, dulcis in fundo, si vocifera anche di un futuro nerazzurro per l'ex capitano e bandiera del Milan Paolo Maldini (come dirigente) e per l'attaccante brasiliano Pato...
Sui rossoneri (o ex rossoneri) che potrebbero seguire Leonardo all'Inter, i lettori di Calciomercato.com si mostrano piuttosto scettici: il 34% dà credito all'ipotesi Kakà, mentre Maldini e Pato potrebbero vestire la giacca e la maglietta nerazzurra secondo il 5% e il 6% degli utenti che hanno preso parte al nostro sondaggio.
La maggioranza, però, è d'accordo su un concetto: secondo il 54% dei lettori nessun altro milanista seguirà Leonardo all'Inter.
Di seguito il riepilogo del sondaggio:
Leonardo all'Inter: chi lo seguirà?Kakà: 34%
Maldini: 5%
Pato: 6%
Nessun altro milanista: 54%