MILAN, UFFICIALE: DONNARUMMA RINNOVA FINO AL 2021
18.37 LA FOTO DELL'ACCORDO, DOMANI LA FIRMA E L'INCONTRO COI TIFOSI - Domani a Casa Milan alle ore 11 il rito della firma e il saluto a tutti i tifosi.
#ACMilan comunica di aver prolungato al 30 giugno 2021 il contratto di @gigiodonna1 pic.twitter.com/4yGxBuVhRQ
— AC Milan (@acmilan) 11 luglio 2017
18.35 UFFICIALE LA FIRMA - Il Milan ha confermato con un annuncio sul proprio sito ufficiale di aver rinnovato fino al 2021 il contratto di Gigio Donnarumma.
Ecco il comunicato ufficiale: Donnarumma-Milan: avanti insieme. Gigio ha ufficialmente rinnovato il suo contratto in rossonero. Ecco il testo del comunicato: AC Milan comunica di aver prolungato al 30 giugno 2021 il contratto di Gianluigi Donnarumma. E' stato raggiunto, dunque, l'accordo per il rinnovo di contratto del nostro portiere. Una bella notizia per la società, che ha fortemente voluto e insistito per la firma, il ragazzo e i tifosi. La storia rossonera di Donnarumma continua. La notizia è ufficiale e dà una svolta al nostro calciomercato, che passa soprattutto dagli acquisti - finora sette in un mese e mezzo - ma anche dalla conferma dei pezzi più pregiati già presenti in rosa. E il classe '99 è quello più giovane e promettente. Talento unico, recordman in Serie A e protagonista di due stagioni strepitose: difenderà ancora i pali del nuovo Diavolo di Vincenzo Montella, che nel 2017-18punterà chiaramente ad un campionato di spessore.
18.00 CONTRATTI FIRMATI - Gigio (un quadriennale fino a giugno 2021) e Antonio Donnarumma hanno lasciato Casa Milan dopo aver firmato i rispettivi contratti. Si attende l'annuncio ufficiale da parte del club rossonero.
17.10 DUE ORE DI INCONTRO - Semrbava tutto fatto, ma iniziano ad esserci qualche dubbio sull'esito dell'incontro. Doveva essere tutto fatto, ma dopo due ore di incontro ancora non è arrivata la firma dei due portieri.
15.10 SONO ARRIVATI A CASA MILAN - Gianluigi Donnarumma insieme al fratello Antonio, al padre e ad Enzo Raiola sono arrivati in questo istante a Casa Milan.
Antonio e Gianluigi #Donnarumma arrivano a casa #Milan per le firme sui contratti, con loro anche Enzo Raiola [@86_longo] pic.twitter.com/jqsxPl9Jcj
— calciomercato.com (@cmdotcom) July 11, 2017
14.38 - PARLA MIRABELLI - Il ds rossonero Massimiliano Mirabelli ha rilasciato un breve dichiarazione ai microfoni di Premium Sport: "Gigio Donnarumma? Speriamo che tra pochi minuti firmino sia lui sia il fratello Antonio".
14.25 - IL RINNOVO - I due sono ora attesi a Casa Milan dove incontreranno l'amministratore delegato Marco Fassone e il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli per mettere nero su bianco il prolungamento dell'attuale accordo. Donnarumma firmerà un rinnovo quadriennale da 6 milioni di euro a stagione, con l'inserimento di una clasuola rescissoria valevole anche per l'Italia, da 75 milioni di euro.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.