Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Donnarumma: 'Orgoglioso di essere al PSG, battere il Real è incredibile. Vi spiego il dualismo con Navas. Italia? Andremo al Mondiale'

    Donnarumma: 'Orgoglioso di essere al PSG, battere il Real è incredibile. Vi spiego il dualismo con Navas. Italia? Andremo al Mondiale'

    Il portiere del Paris Saint Germain, Gigio Donnarumma, ha parlato a Mediaset nel post partita della sfida vinta 1-0 contro il Real Madrid nell'andata dei quarti di finale di Champions League.

    GRANDE VITTORIA - "Battere il Real Madrid è una cosa incredibile. È mancato soltanto il gol un po' prima del finale, ma ci ha pensato Mbappé e siamo tutti contentissimi. Da domani penseremo al campionato e poi vorremo vincere a Madrid perché sarà una grande partita anche lì".

    BLASONE - "Noi ci sentiamo forti, sappiamo che dando il 100% possiamo battere tutti. Questa sera l'abbiamo confermato. Sono davvero molto contento di far parte d questo gruppo e di questa grandissima società".

    MESSI - "Su Leo non ho niente da dire. Capita a tutti di sbagliare un rigore, ma sappiamo tutti chi è Messi. Abbiamo tanti campioni che possono sbloccare una partita, questa sera ci ha pensato Mbappé".

    DUALISMO IN PORTA - "Diciamo che fino all'ultimo siamo sempre pronti sia io che Keylor. Il metodo del mister è avere tutti e due con una grande forma e sempre concentrati".

    Poi a Sky ha continuato

    MBAPPE' - "È uno spettacolo, in campo e fuori. È un alieno, oggi l’ha risolta lui, siamo contentissimi. Da domani pensiamo al campionato e alle prossime partite. Il suo futuro? Ci penserà lui, sono cose sue che deciderà. Nel quotidiano, dal riscaldamento alle partitelle si vede che è un giocatore incredibile”.

    ITALIA - "Siamo carichissimi, ci sentiamo ogni giorno. Torneremo più forti di prima e andremo al mondiale”.

    Altre Notizie