Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Donnarumma-Manchester City, cosa c’è di vero: tra Guardiola, Ederson e la comunicazione del PSG

    Donnarumma-Manchester City, cosa c’è di vero: tra Guardiola, Ederson e la comunicazione del PSG

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il mercato dei portieri non decolla ancora in questa sessione estiva di calciomercato. Szczęsny è uno dei migliori portieri al mondo e questo non basta per avere l’imbarazzo della scelta. Anche Maignan studia il rinnovo con il Milan spinto dal suo legame con il club ma anche dall’assenza di proposte concrete migliori rispetto a quella rossonera. Qualcosa si muove al Manchester City dove il brasiliano Ederson sta trattando da diverse settimane con la formazione araba dell’Al Ittihad. 

    Ascolta "Donnarumma-Manchester City, cosa c’è di vero: tra Guardiola, Ederson e la comunicazione del PSG" su Spreaker.

    PEP E GIGIO - Dopo tanti anni ricchi di successi pare quasi naturale dirsi addio. Da un lato c’è una ricchissima offerta e dall’altra un allenatore, Pep Guardiola, che non ha mai avuto paura del cambiamento. Ecco perché l’addio di Ederson resta una possibilità che può concretizzarsi a stretto giro di posta. Per la successione del portiere verdeoro è emersa la candidatura di Donnarumma: Gigio non ha mai fatto mistero di sognare una esperienza in Premier League. Opzione fattibile? Guardiola stima parecchio l’ex Milan ma non basta per considerarlo un obiettivo di mercato. 

    RINNOVO IN VISTA- Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano il Manchester City non sta pianificando l’arrivo di un nuovo grande portiere. L’ipotesi che sta prendendo quota è quella della promozione del secondo portiere attuale Stefan Ortega. Per Donnarumma si profila un rinnovo del contratto fino al 2028 con il PSG con relativo aumento dell’attuale ingaggio da 10 milioni di euro tra parte fissa e variable. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie