Calciomercato.com

  • Getty Images
    Donnarumma: 'Eliminazione in Champions un duro colpo. Due giorni difficili, ma darò tutto per il PSG'

    Donnarumma: 'Eliminazione in Champions un duro colpo. Due giorni difficili, ma darò tutto per il PSG'

    L'errore che ha riaperto la partita fra Paris Saint Germain e Real Madrid e che poi a conti fatti ha portato all'eliminazione dalla Champions League del club parigino, ha portato Gianluigi Donnarumma a vivere una due giorni di difficile gestione soprattutto a livello personale. Accuse, insulti, critiche e perfino voci di litigi all'interno dello spogliatoio parigino. 

    Oggi il portiere italiano ha scelto di prendere parola in prima persona provando a zittire tutto il clamore mediatico attorno a sé. Lo ha fatto utilizzando un breve comunicato pubblicato sui propri profili social in cui conferma le difficoltà, ma ribadisce il suo impegno per la maglia del PSG. 

    IL COMUNICATO
    "L'eliminazione dalla Champions è stata un duro colpo. I due giorni passati non sono stati semplici, ma è proprio da questi momenti di difficoltà che si viene fuori più forti. Ora bisogna pensare al presente, a vincere la Ligue 1, dando tutto come ho sempre fatto per questa maglia, per questo Club e per i nostri tifosi. Ripartiamo subito insieme! Allez Paris".

     

    Altre Notizie