Calciomercato.com

  • Dimissioni Sabatini:| Sensibile 'Inaspettato'

    Dimissioni Sabatini:| Sensibile 'Inaspettato'

    • L.T.

    Chi conosce bene Walter Sabatini è Pasquale Sensibile, suo collaboratore all’inizio dell’esperienza palermitana e oggi direttore sportivo del Novara. Tra loro esiste un rapporto solido e duraturo nel tempo. “Io l’avevo sentito ieri ad ora di pranzo e non mi aveva fatto percepire la benché minima sensazione negativa di un qualcosa del genere, ma sicuramente perché sa quanto bene gli voglio e ha preferito evitare – ha spiegato Sensibile alla redazione di Mediagol.it – per questo è una cosa che non mi aspettavo completamente. Sono fuori Novara e sono stato avvisato mezzora fa dai miei collaboratori con questa notizia. Sto provando a contattarlo ma purtroppo ancora non ci sono riuscito”.


     “Se io avevo percepito un rapporto logorato tra lui e il presidente? Io manco da Palermo ormai da qualche anno. E’ vero che il mio contatto con Sabatini era quotidiano ma lui verso noi, verso i suoi ragazzi, non ha mai fatto percepire eventuali tensioni perché è troppo intelligente per appesantire un suo collaboratore con questi problemi”.

    Walter Sabatini si è dimesso dall’incarico di direttore sportivo del Palermo. Adesso che ne “sarà” dei suoi collaboratori dei suoi collaboratori, Ricky Massara e Luca Cattani? Andranno via o resteranno in Sicilia? La redazione di Mediagol.it lo ha chiesto a Pasquale Sensibile, oggi ds del Novara ma ex collaboratore di Sabatini a Palermo. “Il direttore porta con sé delle persone serie, dei dirigenti preparati e maturi, non dei semplici seguaci – ha premesso Sensibile – lui ha preso l’impegno nei confronti della società portando al suo arrivo il sottoscritto, Massara e Cattani. Adesso la mia sensazione è che loro restino nel Palermo, poi vedremo”.

    Voglio mantenermi fuori da una situazione che emotivamente mi mette in grosse difficoltà, so quanto ci tiene il direttore al suo lavoro e quanto pondera le decisioni che prende. In questo momento ho un conflitto serio tra le mie emozioni che è devastante. Adesso voglio solo tentare di parlare con lui e sentirlo, è la cosa che più mi interessa. Tutto il resto se arriverà, si vedrà”.


    Altre Notizie