Calciomercato.com

  • Getty Images
    #DIMARZIOALERT: 'Inter su Vazquez'

    #DIMARZIOALERT: 'Inter su Vazquez'

    Parla poco? Chissenefrega. El Mudo (il muto) suona musica dolce. Con i piedi. Basta e avanza, per il Palermo e per gli amanti del calcio mai banale. Signori e signori, Vazquez. Un dieci che in campo danza, guardandosi allo specchio e piacendosi talmente tanto da cercare sempre e comunque la giocata speciale.

    Tunnel, cucchiai e cucchiaini, dribbling e guardatevi tutto il repertorio che fate prima. Il gol di ieri a Bergamo è da applausi, tutti insieme appassionatamente. Anche quelli che non l'avrebbero voluto si saranno dovuti arrendere: c'era infatti un biglietto per Cipro che lo attendeva l'anno scorso, destinazione Ael Limassol.

    Poi Iachini si è impuntato, trovandone l'assetto giusto in campo, dando ragione a Zampa che l'aveva comprato per poco più di 4 milioni a inizio 2012. Adesso, il Palermo spinge per il rinnovo ed è inevitabile che invece altri club si stiano informando. All'estero i più interessati sono Valencia e Wolfsburg, mentre da noi un pensiero l'ha fatto la Fiorentina e l'Inter si vorrebbe muovere per giugno. Lui intanto scrive poesie con il pallone e rilascia pure qualche intervista, altro che Mudo: è Franco il venti, travestito da Babbo Natale e in vena di regali d'autore.
     

    Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)

    COMMENTA L'ALERT E FAI UNA DOMANDA! GIANLUCA DI MARZIO RISPONDERA' ALLE PIU' INTERESSANTI! #DIMARZIOALERT
     


    Altre Notizie