Getty Images
#DIMARZIOALERT: 'Real Madrid su De Sciglio, Inter-Juve per Morata e Iturbe'
Non ha partecipato alla cena Piero Ausilio, che soltanto la mattina dopo è volato a Madrid. Anche qui: la versione ufficiale è vedere partite. In realtà in Spagna mentre vai allo stadio si può parlare di tante cose. Con il Barcellona (che ha la partita mercoledì) Montoya è un discorso vecchio: potrebbe arrivare a parametro zero, ma bisogna sperare nel mancato rinnovo. Anche l'interesse per Dzeko può essere coltivato, quindi meglio guardare il Barcellona che giocherà con il City. E poi c'è il derby italiano per Alvaro Morata. Che Florentino Perez sarebbe disposto (solo su insistenza del giocatore) a cedere soltanto in prestito. L'Inter ha già mosso i primi passi con l'entourage del giocatore. E la Juve si era mossa la settimana scorsa, con Marotta a Madrid. Ma il duello fra Inter e Juve non è solo in terra spagnola. Anche in Italia, a Verona per la precisione. Perché entrambe si sono interessate fortemente a Juan Manuel Iturbe. Ma questa è un'altra storia. Dall'accento comunque spagnolo.
Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)
COMMENTA L'ALERT E FAI UNA DOMANDA! GIANLUCA DI MARZIO RISPONDERA' ALLE PIU' INTERESSANTI! #DIMARZIOALERT
Gianluca Di Marzio risponde alle domande dei lettori sul pezzo: #DIMARZIOALERT: 'Real Madrid su De Sciglio, Inter-Juve per Morata e Iturbe'
SonataArctica: "Ma può essere che quando si parla di Milan si parli sempre e solo di cessioni?"
Gianluca Di Marzio risponde: "Abbiamo parlato dei possibili riscatti di Rami e Taarabt, c'è l'ipotesi Alex. Nomi a caso non mi e ci piace spararne".