Calciomercato.com

  • Getty Images
    #DIMARZIOALERT: 'Inter all'attacco. Dopo Bacca spunta la pista Borini'

    #DIMARZIOALERT: 'Inter all'attacco. Dopo Bacca spunta la pista Borini'

    In partenza per Medel, l'Inter sfoglia anche la margherita dell'attaccante. Una scelta importante, da fare senza fretta. Questa la strategia di Ausilio. A cui è stato da tempo proposto il Chicharito Hernandez, per esempio. Lo United avrebbe anche aperto al prestito, l'interesse inizialmente è partito forte ma scemando poi successivamente. Questione di ruolo, dicono. Perché il messicano è troppo prima punta, mentre Mazzarri cerca più una seconda. E Bacca? Sa fare meglio l'attaccante centrale, anche lui. Ma è uno che segna, comunque mobile: ecco perché l'Inter ha davvero chiesto informazioni. Il Siviglia parte da 20 ma a 15 potrebbe anche scendere, accettando forse un prestito con obbligo. Ma tra le richieste spagnole c'è quella di avere almeno 5 milioni cash subito, condizione che ha momentaneamente frenato Ausilio. Se ne continuerà a parlare. Come di Jovetic, la prima scelta di Mazzarri, o Borini che stranamente fa i capricci per andare al Sunderland. Magari proprio perché ha una squadra italiana dietro. E soli due anni di contratto alla scadenza. Nella margherita dell'attaccante, almeno un posticino tra i fiori lo lascerei anche a lui. 

    Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)

    COMMENTA L'ALERT E FAI UNA DOMANDA! GIANLUCA DI MARZIO RISPONDERA' ALLE PIU' INTERESSANTI! #DIMARZIOALERT 

    Domanda dell'utente c-h-r-i-s-t-i-a-n: "Ciao Gianluca, secondo te all'Inter serve più un vice Icardi, un vice Palacio o un vice di entrambi anche in vista dell'Europa League?

    Gianluca Di Marzio risponde: "Un giocatore in grado di sostituire entrambi, esatto".
     
    Domanda dell'utente freddy14: "Sinceramente preferisco uno tra Osvaldo o Hernandez in prestito più Borini... ma se fosse possibile andrei su Lamela (Alvarez e Guarin potrebbero far comodo agli Spurs) e come quarta punta aspetterei la fine del mercato per prendere uno fra Pinilla e Borriello come riserva di Icardi. Che ne pensi Gianluca?".

    Gianluca Di Marzio risponde: "Un bel piano".
     

    Altre Notizie