AFP/Getty Images
#DIMARZIOALERT: 'Conte si rassegni, il sogno Di Maria dorme con la Coppa'
Antonio se ne farà una ragione, già sapeva che prenderlo sarebbe stato quasi impossibile: Marotta aveva provato ad abbozzare il discorso con Florentino, un muro. Anche lo stesso argentino non ha mai voluto prendere in considerazione l'idea di andarsene. L'estate scorsa ci provò timidamente la Roma, lui disse di no al Psg, voleva restare a Madrid. Ed ha fatto bene.
In tribuna, a Lisbona, l'ha ammirato anche Agnelli, ma nessun incontro di mercato è stato programmato. Senza Marotta e Paratici, assenti in Portogallo, non era il caso di parlare con Real (per Morata) o Barcellona (per Sanchez), ci sarà il tempo per approfondire ogni discorso.
In Italia, lo stato più avanzato riguarda Pereyra dell'Udinese, presto si troverà il giusto compromesso tra domanda e offerta. Mentre Drogba resta un pensiero vivo, attenuato però dalle richieste altissime di ingaggio e dall'esigenza/volontà di ringiovanire l'attacco. Drogba o non Drogba, la Juve sfoglia la margherita. Indecisa. Perché l'uomo che sognava e sogna non è ivoriano ma argentino. E si è addormentato con la Champions sotto il cuscino.
Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)
COMMENTA L'ALERT E FAI UNA DOMANDA! GIANLUCA DI MARZIO RISPONDERA' ALLE PIU' INTERESSANTI! #DIMARZIOALERT
La domanda di Andrea.abate.560:
Gianluca,perché la juve vuole cedere Immobile,che a mio parere c'ha un grande potenziale????E poi perché comprare campioni quasi alla fine della propria carriera con un ingaggio altissimo,invece di giovani promesse con un ingaggio basso????Comunque per Immobile ti prego di non rispondere 'per monetizzare' perché Immobile costa meno degli altri attaccanti di cui si sente parlare,come ad esempio Mandzukic.
Gianluca Di Marzio risponde:
Io non sono la Juve. Non posso rispondere per loro. Hanno ricevuto offerta, il ragazzo va a giocare titolare, prendono i soldi subito e la vogliono fare
La domanda di FB_67013:
Ciao Gianluca, a questo punto quali sono i nomi sugli esterni? E si vuole davvero rimpiazzare Llorente con Drogba?
Gianluca Di Marzio risponde:
Sono due discorsi separati, al momento. Llorente non sarebbe sul mercato, poi vediamo.