Getty Images
Dimarco il migliore dell'Inter: Calhanoglu mai in partita, serata no per Skriniar e Handanovic…
PROMOSSI
Dimarco - Entra nel secondo tempo e risulta di gran lunga il più in forma dei suoi. Aggiunge pressing e contrasti vinti, oltre che un assist perfetto per il colpo di testa-gol di D'Ambrosio. Dal suo mancino nascono sempre traiettorie pericolose e poco leggibili per gli avversari, in questo momento Inzaghi non può fare a meno di lui.
D'Ambrosio - Entra al posto di Skriniar e appare più brillante rispetto al difensore slovacco. Solita furbizia in area avversaria, quando spunta alle spalle di Lukaku e di testa va a raccogliere il cross di Dimarco per spingerlo alle spalle del portiere avversario.
Lukaku - Tocca pochi palloni, ma è suo il primo gol nerazzurro, quando approfitta di un evidente errore del portiere in uscita per sovrastare Pau Torres e segnare con un colpo di testa a pochi metri dalla linea di porta. Al centravanti si chiedono soprattutto i gol.
BOCCIATI
Handanovic - Poco reattivo, sembra parzialmente colpevole su almeno 2 dei 4 gol avversari. Prova qualche lancio diretto sulla punta, ma la giocata non gli riesce.
Calhanoglu - Mai in partita, sembra nascondersi. Fatica a trovare la posizione e dopo 9' del secondo tempo Inzaghi lo richiama in panchina.
Skriniar - Appannato, macchinoso. Bruciato in slancio da Pedreza in occasione del raddoppio ospite, sbaglia anche qualcosina in marcatura li al centro dell'aria. Non una gran serata.
Dzeko - Entra al 22' della ripresa e sbaglia tutti i palloni che tocca, sprecando anche potenziali azioni di contropiede. Spento.