Calciomercato.com

  • Getty Images
    Diego Costa non torna: 'Il mio destino è all'Atletico'. Il Chelsea lo denuncia?

    Diego Costa non torna: 'Il mio destino è all'Atletico'. Il Chelsea lo denuncia?

    Non sarà il Milan la squadra del futuro di Diego Costa. L'attaccante ispano-brasiliano ha un solo desiderio per il proprio futuro e si chiama Atletico Madrid. La rottura con il Chelsea e con Antonio Conte è totale tanto che la punta non ha ancora fatto ritorno dalle sue vacanze in brasile continuando a mandare messaggi di addio.

    IL CHELSEA DEVE LIBERARMI - Diego Costa parlando in Brasile a Globoesporte ha parlato del proprio futuro ribadendo la sua posizione: "Il mio destino è già scritto, devo tornare all'Atletico Madrid la prossima stagione. Ma c'è un problema: il Chelsea non vuole liberarmi. Ma credo che la situazione si risolverà ora che tornerò in Spagna". 

    BATTAGLIA IN TRIBUNALE - Liberarlo? Non ora, non gratis, non senza arrivare allo scontro con l'attaccante. Il Chelsea, infatti, sta pensando di portare Diego Costa in tribunale perchè non sta rispettando i termini contrattuali che prevedono che il giocatore si alleni con la squadra anche se in attesa di una cessione. Se non tornerà a Londra, i Blues procederanno con la denuncia e il trasferimento all'Atletico Madrid diventerà un vero e proprio miraggio.

    Altre Notizie