Getty Images
Di Lorenzo, l'agente: 'Parlo del rinnovo con il Napoli dall'estate. Politano? È scattato qualcosa. Su Mario Rui...'
RINNOVO DI LORENZO - "Ne stiamo parlando dall’estate perché il volere del calciatore è legarsi al Napoli, con calma procederemo nel colloquiare col club. Speriamo che quest’anno ci regali lo scudetto, così chiudiamo il cerchio e poi Giovanni può scrivere un libro, una storia da ‘Libro cuore’. Lui è arrivato in ritardo al calcio importante, ma lui è l’esempio della meritocrazia e si è guadagnato tutto sul campo".
SCUDETTO - "Ci crediamo tutti, dai giornalisti ai tifosi passando per i calciatori stessi, però è meglio restare coi piedi per terra perché arriveranno anche dei momenti difficili e in quei casi non bisognerà farsi prendere dall’ansia. Inter-Napoli? Secondo me andrebbe bene anche il pareggio".
MARIO RUI - "Alcuni giocatori soffrono la concorrenza, ma il carattere di Mario Rui è molto forte e la competizione la prende come uno stimolo ed ora alza l’asticella delle sue prestazioni".
POLITANO - "È un ragazzo felice e vive il gruppo e gli allenamenti con grande gioia. E’ scattato qualcosa nella sua testa dopo i vari chiarimenti col mister ed ora sta facendo qualcosa d’importante”.