Calciomercato.com

  • Getty
    Di Gregorio: "Juventus vuol dire vittoria. Si respira un'aria speciale"

    Di Gregorio: "Juventus vuol dire vittoria. Si respira un'aria speciale"

    Michele Di Gregorio è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus, che lo ha acquistato dal Monza in prestito con obbligo di riscatto per una cifra complessiva di 18 milioni di euro più due di bonus.

    Il portiere classe 1997 si è presentato ai suoi nuovi tifosi e ha rilasciato le prime dichiarazioni a Juventus Tv.

    DI GREGORIO UFFICIALE ALLA JUVENTUS: TUTTI I DETTAGLI

    PRIME IMPRESSIONI - "Sto molto bene, si respira già da subito qui alla Continassa qualcosa di speciale. Sono molto contento, davvero".

    COSA SIGNIFICA LA JUVENTUS - "Prima di venire qua, in tanti mi hanno detto che si viene qui per vincere. Quindi per me significa vittoria".

    PERCORSO - "Un percorso duro, partito da lontano, dalla Serie C. Neanche pensavo che sarei potuto arrivare. Poi oggi sono state emozioni forti proprio per questo, un raggiungimento importante ma so che deve essere un punto di partenza".

    I PUNTI DI FORZA - "Un aggettivo: direi reattivo. I miei punti di forza sono reattività, esplosività, ma anche equilibrio mentale. Arrivare qui significa ancora migliorarsi e non vedo l’ora".

    ALL'ALLIANZ STADIUM - "E’ stato incredibile, se me l’avessero detto non l’avrei neanche progettata nella mia testa. Mi hanno applaudito e salutato, quando parlavo di emozioni, anche quel giorno è stato emozionante".

    OBIETTIVI - "Migliorarmi, lavorare e non fermarmi. Non pensare di essere arrivato o che il viaggio sia finito, penso sia l’inizio. Ho tanta voglia di iniziare e mettermi in gioco, spero di vincere tanto".

    Altre Notizie