Calciomercato.com

  • Getty Images
    Di Francesco: 'Spero che l'entusiasmo rimanga, ho voglia di rifarmi. Sassuolo scelte intelligenti'

    Di Francesco: 'Spero che l'entusiasmo rimanga, ho voglia di rifarmi. Sassuolo scelte intelligenti'

    Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa in vista dell'esordio stagionale del Verona contro il Sassuolo, partita in programma per domani alle 18:30. Entusiasmo sull'ambiente: “Mi fa piacere, anche perché è giusto a inizio stagione avere grande entusiasmo. Mi auguro che rimanga per tanto tempo, è il mio compito mantenerlo. Si lega tutto al lavoro, alla voglia di mettersi in gioco”.

    SULLA FORMAZIONE - “Deciderò tutto domattina. Pandur ha fatto più partite di Montipò, quindi credo sia in vantaggio Ivor. Abbiamo provato a recuperare Faraoni, ma non sarà della partita. Ci saranno novità rispetto al Catanzaro”.

    SUL SASSUOLO - “Sono riusciti a crescere costantemente, ogni scelta che hanno fatto, a partire dagli allenatori, è stata determinata dal desiderio di imporre il proprio gioco. Mi auguro possano balbettare un po' domani, noi dovremo cavalcare questo entusiasmo, attraverso le nostre caratteristiche”.

    SULLE SUE ULTIME ESPERIENZE - “Per un allenatore le responsabilità ci sono sempre. Quello che mi piace di questa squadra è che abbia già una mentalità: io la voglio mantenere. È normale che, personalmente, vengo da due stagioni negative, e ho grandissima voglia di rifarmi”.

    Altre Notizie