Di Francesco al miele:| 'Mazzarri? Strepitoso'
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Eusebio Di Francesco, ex calciatore della Roma ed ex allenatore del Lecce
“Tra Roma e Napoli vorrei che vincesse la Roma ma il Napoli in questo momento ha qualcosa in più. Se avessi scommesso qualcosa, avrei puntato sul Napoli per il terzo posto e sono convinto che a fine campionato, il terzo posto sarà del Napoli.
Sono cambiati diversi calciatori nel Lecce, rispetto a quando ero io su quella panchina. Sono cambiate molte cose, è rientrato Di Michele e Cosmi ha fatto un ottimo lavoro, riconoscendo il mio lavoro. Nel calcio però contano i risultati che stanno arrivando adesso. La crescita di Muriel e di Cuadrado poi, hanno fatto sì che il Lecce si trovasse a lottare per la salvezza.
La volontà di poter arrivare a raggiungere un obiettivo fondamentale fa sì che una squadra raggiunga quel risultato. Sono convinto che il Napoli arrivi al terzo posto perché hanno assaporato il sapore della Champions League e non se la lasceranno scappare. La stagione del Napoli è assolutamente positiva. Non saranno cinque partite negative a cambiare la stagione azzurra. Nonostante gli alti e i bassi, il Napoli ha disputato un ottimo campionato. Il lavoro fatto da Walter Mazzarri poi, è stato strepitoso. Il mio futuro? È ancora presto ma mi auguro di tornare il prima possibile su di una panchina, al di là della categoria”.