Getty Images
Di Biagio: 'Balotelli? I gol non bastano. Verratti deve fare un salto di qualità'
SU BUFFON - "Credo che la sua presenza sia un modo per aggregare il gruppo, importante non solo all'interno del campo ma anche fuori. Giocherà una o due partite, deciderò in base a quello che vedrò in allenamento. Abbiamo anche Donnarumma che per solo un errore è diventato improvvisamente scarso, Perin ho avuto modo di allenarlo ai tempi dell'Under 20"".
SUL FUTURO - "Non penso che questo sia il problema più importante, anche se è normale che nel mio piccolo proverò a mettere in difficoltà chi dovrà compiere la scelta del nuovo commissario tecnico".
SU CUTRONE E CHIESA - "Patrick è in azzurro dai tempi dell'Under 15, le prestazioni ed il suo grande entusiasmo mi hanno convinto, oltre ai goal ovviamente. Mi ricorda un po' Belotti. Federico è in grado di rimanere nel giro in modo permanente, anche se a parlare sarà ovviamente il campo".
SULLA DIFESA - "Purtroppo abbiamo perso Chiellini, oltre a Caldara e Romagnoli, per poi aggiungere Astori... Centrocampo? Jorginho e Verratti sono in grado di giocare insieme, Gagliardini può agire da vertice basso ma dipende da chi siano gli altri due. Per me Marco ha tutto per diventare un giocatore molto importante. Forse è giudicato con troppa severità, ma può fare di più, tutti si aspettano di più. Gli chiediamo un salto di qualità".