Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Deschamps mette fretta a Rabiot: "Ha richieste, ora deve scegliere". La posizione del Milan

    Deschamps mette fretta a Rabiot: "Ha richieste, ora deve scegliere". La posizione del Milan

    In vista del match che settimana prossima vedrà impegnata la Francia contro l'Italia, nella prima giornata della Nations League, parla il ct della nazionale transalpina, Didier Deschamps.

    SULL'ITALIA - "L'Italia resta una grande nazionale, che ha incontrato qualche difficoltà - riporta TMW -. Ne ho parlato con Spalletti, mi sarebbe piaciuto giocare a Torino invece che a Milano" (ndr, parla del match di ritorno del 17/11, mentre venerdì 6 settembre si gioca al Parco dei Principi di Parigi). 

    SULLA NATIONS LEAGUE - "La Nations League deve essere utilizzata per valutare tutti in vista dell'obiettivo numero 1, che sarà la qualificazione al Mondiale".

    SU PAVARD - "L'esclusione di Benjamin Pavard non è nulla di definitivo: nel suo club, l'Inter, c'è concorrenza. per lui e Coman non ho fatto un discorso legato al loro livello nell'Europeo". 

    SU RABIOT - "Adrien Rabiot ha ancora un po' di tempo per trovare squadra, ha delle richieste e deve fare una scelta. Spero che ci sia per le prossime partite, non ho una posizione radicale". 

    SITUAZIONE RABIOT-MILAN - Il Milan è l'ultimo club italiano al quale è stato accostato Rabiot, che dal 1° luglio è libero dopo che è scaduto il contratto che lo legava alla Juventus. Nelle ultime ore la pista però si è raffreddata: i rossoneri sono concentrati sull'operazione Saelemaekers-Abraham con la Roma, e nel frattempo Bennacer ha ripreso ad allenarsi con il gruppo, allontanando le voci circa una sua cessione e non liberando quindi un posto a centrocampo. 
     

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    akkkille
    akkkille

    per gli svincolati non c'e' virtualmente chiusura, puo' firmare dal primo Agosto al 13 Dicembre....

    • 2
    • 0

    Altre Notizie