Calciomercato.com

  • Andrea Della Valle attacca: 'Vogliono destabilizzarci. Cittadella capitolo chiuso'

    Andrea Della Valle attacca: 'Vogliono destabilizzarci. Cittadella capitolo chiuso'

    Andrea Della Valle è arrabbiato. E non le manda certo a dire. Il numero della Fiorentina lancia il suo attacco contro chi lo accusa di non tenere a squadra e tifosi: "C'è una cricca che cerca di destabilizzare l'ambiente. Così è un gioco al massacro. La mia famiglia tiene tantissimo la Fiorentina ma sta venendo fuori la cattiveria di certe persone. Sento dire che la Fiorentina non è per me una priorità, che vengo a Firenze il fine settimana solo per fare una passeggiata. Questo è un gioco al massacro che non accetto. I tifosi veri, i fiorentini veri devono sapere che questa proprietà è qui e così sarà sempre; non voglio che si pensi e si dica che al sottoscritto non frega più nulla della Fiorentina. Noi ci prendiamo le cose belle e brutte, abbiamo commesso degli errori e cercheremo di risolverli, ma voglio ricordare che io do anima e corpo a questa Fiorentina".

    Poi aggiunge: "Prendiamo esempio dalla curva Fiesole che fischia, contesta quando c'è da farlo, che sprona e incita quando è il momento, ma sempre tutto in modo leale, schietto e coerente. I Della Valle vogliono bene a Firenze e alla Fiorentina, non accetto chi vuole far credere il contrario. Il nostro obbiettivo continua a essere quello di mantenere la Fiorentina ai massimi livelli, per questo dobbiamo stare tutti insieme per questo ai tifosi veri dico di darci una mano".

    Sul progetto della Cittadella getta la spugna: "Vi do una notizia ben precisa: ad oggi per la famiglia Della Valle è un capitolo definitivamente chiuso. Non ci interessa aspettare le altre componenti che si rimbalzano le varie responsabilità. Io e mio fratello ci siamo stancati. Da due anni abbiamo un progetto pronto, ma c'è un presidente della Regione che è stato chiaro quindi noi ci tiriamo indietro. Vorrà dire che per la Fiorentina ci inventeremo qualcos'altro".

    Altre Notizie