Delio Rossi:| 'Non escludo la Roma'
Roma, perché no? Nonostante il suo passato laziale, Delio Rossi non esclude a priori un approdo sulla panchina giallorossa. Il tecnico del Palermo ha dichiarato ai microfoni di Radio Radio: "Ho un contratto in scadenza a giugno, fino a quel momento penserò solo al Palermo. Le prime valutazioni le farò con il presidente Zamparini perché innanzitutto devo rendere conto alla mia società".
"La Roma? Sono un professionista orgoglioso e di certo non rinnego il mio passato alla Lazio, però non ci vedo nulla di scandaloso andare ad allenare un'altra squadra. A me interessa il progetto, mi deve intrigare, però in Italia non c'è una formazione che mi farebbe fare come voglio perché da noi conta solo il risultato".
Finale di Coppa Italia: "Se il Milan campione d'Italia si lamenta per un mezzo rigore contro una squadra di metà classifica come noi, significa che ieri sera il Palermo ha fatto una grande partita. Allegri si dimentica che all'andata c'erano due rigori per noi e che loro fecero un gol di mano".