Calciomercato.com

  • Getty Images
    Dele Alli si svincola dall'Everton ed è libero a zero: il Como lo aspetta

    Dele Alli si svincola dall'Everton ed è libero a zero: il Como lo aspetta

    "Tutti all'Everton ti augurano il meglio per il futuro". Con questo messaggio i Toffees hanno salutato Dele Alli, svincolato e disponibile a parametro zero. Il classe '96 però di stare fermo proprio non ne vuole sapere, e tra meno di una settimana inizierà ad allenarsi con il Como di Cesc Fabregas: in attesa di iniziare un nuovo progetto, il giorno di Santo Stefano inizierà ad allenarsi con i biancoblù e l'indizio è arrivato dalla sua presenza sulle tribune del Sinigaglia nell'ultima partita di campionato vinta contro la Roma. 

    ALLI SI ALLENA CON IL COMO - Fermo da febbraio 2023 quando ha smesso di giocare con il Besiktas, Alli lavorerà in Italia con l'obiettivo di ritrovare la condizione e tornare al 100%. Il Como lo studierà da vicino, per capire se ci sono le possibilità, eventualmente, di metterlo sotto contratto: prima bisognerà capire come starà Alli a livello fisico dopo tanto tempo lontano dal campo, poi si valuteranno tutti gli aspetti economici. Non è escluso che per l'ex Tottenham si possano fare avanti altri club, in Italia o all'estero. Non essendo sotto contratto con nessun club, ha tempo fino a fine marzo per trovare una nuova squadra. 

    DELE ALLI AL COMO? LE PAROLE DI FABREGAS - Dopo la partita contro la Roma, vinta 2-0 grazie al primo gol in Serie A di Gabrielloni e una rete di Nico Paz nei minuti finali, l'allenatore del Como Cesc Fabregas ha commentato così l'arrivo imminente di Alli: "Non voglio parlare della presenza di Dele Alli in tribuna oggi, ma l'ho conosciuto ieri e dopo Natale potrebbe iniziare ad allenarsi con noi per riprendere un po' la forma. Niente di più...".
     

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    cx71
    cx71

    Ex giocatore, da anni.

    • 2
    • 2

    Altre Notizie