Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Del Piero contro la Juventus: "Presi a cazzotti e nessuna reazione. Perdi e metti 3 difensori, dov'è lo spirito Juve?"

    Del Piero contro la Juventus: "Presi a cazzotti e nessuna reazione. Perdi e metti 3 difensori, dov'è lo spirito Juve?"

    Alessandro Del Piero, ex-bandiera e capitano della Juventus, ha commentato a Sky Sport la pesantissima sconfitta subita dal club bianconeri a Firenze contro la Fiorentina per 3-0. Acclamato più volte dai tifosi per un ritorno in società l'ex numero 10 bianconero ha attaccato pesantemente la squadra e le scelte di Thiago Motta non tanto per la sconfitta, ma per l'atteggiamento avuto.

    NIENTE REAZIONE - "Anche io ho vissuto stagioni storte però quello che a me oggi è risaltato e penso sia il segnale più grave è la totale assenza di reazione".

    DOV'È LO SPIRITO JUVE? - "Questo significa che sei in uno stato molto basso e questo non rispecchia minimamente  lo "Spirito Juve". Si può vincere o perdere ma sempre a testa alta".

    I GIOCATORI NON HANNO DATO TUTTO - "Nessuno dei giocatori in campo penso che possa essere sereno e dire di aver dato tutto".

    MOTTA "PRESO A CAZZOTTI"- "Non c’à stata reazione in campo, non c’è stata reazione in panchina: i primi tre cambi sono stati tre difensori! Non può mancare una reazione quando sei "preso a cazzotti". Sette gol in due partite: c’è poco da commentare”.

    COSA MANCA ALLA JUVE - “Alla Juventus manca continuità di formazione, Motta mette in campo ogni volta una squadra diversa. C’è bisogno di una reazione per il quarto posto: all’interno della Juve dicono sia l’obiettivo primario, ma per un club del genere deve essere il traguardo minimo”

    Altre Notizie