Getty Images
Del Grosso: 'Atalanta, che esterni. Lazio, il tuo top player è Felipe Anderson'
Sulle due squadre: "L'Atalanta è ben strutturata, gioca bene ed ha delle ottime individualità. Lo stesso vale per la Lazio che ha un gran valore con delle ottime individualità. Il fatto che fuori casa non riesca ad avere lo stesso rendimento credo dipenda da un discorso mentale legato ai calciatori. Ho avuto un'esperienza breve, ma importante all'Atalanta".
Sulla Dea: "Chi indossa quella maglia sa il valore che può avere: io sono stato presentato davanti al cancello dello stadio con una maglia bagnata di sudore. Questo penso sia il segreto dell'Atalanta, poi i nerazzurri hanno un presidente che ha investito sul centro sportivo e sui calciatori. Ritengo che gli orobici abbiano una delle migliori batterie di esterni della Serie A, sotto questo profilo i bergamaschi possono essere veramente tranquilli".
Infine su Felipe Anderson: "Felipe Anderson nel 2014 era già un campione alla Lazio, quindi ora non mi stupisce. Io l’ho marcato e posso dire che era un giocatore capace di farti trascorrere una serata da brividi. La Lazio è una formazione che mi è simpatica, Felipe Anderson è un top player”.