AFP via Getty Images
De Vrij, sono giorni caldissimi: la causa vinta, il ritorno col Verona e i piani dell'Inter che stanno cambiando
LA CAUSA VINTA - Proprio la causa vinta contro la sua vecchia agenzia di procuratori, la SEG, che come stabilito dal Tribunale di Amsterdam truffò il giocatore ai tempi dell'approdo all'Inter (e dovrà risarcirlo per 4,7 milioni di euro LEGGI QUI) è stato un argomento distrattivo in questa annata. Lo ha confermato oggi il suo avvocato che, parlando del percorso legale ha sottolineato come: "Stefan è appena uscito da un brutto incubo: non è il momento di pensare ad altro" (LEGGI QUI tutta l'intervista).
PENSIERO ALLO SCUDETTO - L'incubo legale è quindi finito, ma anche il calvario fisico è ormai alle spalle e 30 giorni dopo De Vrij ritroverà col Verona una maglia da titolare. Nella gara di andata fu uno dei più positivi, in una delle poche gare in cui in stagione è riuscito a mantenere gli standard elevati avuti l'anno scorso con Conte in panchina e che portarono allo scudetto. Proprio alzare nuovamente il titolo è oggi l'unico pensiero che l'olandese sta provando a perseguire: "Adesso mi concentrerò sulla battaglia per lo scudetto con l'Inter" ha dichiarato in Olanda (LEGGI QUI) commentando la sentenza.
I PIANI DELL'INTER - Il mese di aprile sarà cruciale per la lotta scudetto dei nerazzurri di Simone Inzaghi contro Napoli e Milan, ma anche per De Vrij la Primavera può riservare importanti sorprese. Finora da intoccabile era stato di fatto messo sul mercato dalla società che, con un contratto in scadenza 30 giugno 2023, aveva iniziato a valutare l'opzione di un addio. Come vi abbiamo raccontato (LEGGI QUI), tuttavia, presto, ci sarà un incontro in sede con l’agente del calciatore, Mino Raiola. L'Inter, conscia dell'assenza di grosse offerte per lui, ascolterà le richieste del giocatore che, se non saranno eccessive, potrebbero anche essere accontentate. Il suo addio, quindi non è così scontato e anche attraverso il campo De Vrij potrà cambiare il suo futuro. Gli incubi sono alle spalle e il futuro si fa caldissimo.
@TramacEma