Calciomercato.com

  • Getty Images
    De Roon: "Scudetto? Non ci pensiamo, la notizia di oggi è che Bove sta meglio. Niente giallo, così gioco col Milan!"

    De Roon: "Scudetto? Non ci pensiamo, la notizia di oggi è che Bove sta meglio. Niente giallo, così gioco col Milan!"

    Marten De Roon, centrocampista e capitano dell'Atalanta, ha parlato a DAZN dopo la vittoria conquistata in casa della Roma:

    “Lo Scudetto? No, non ci stiamo ancora pensando. Bove sta meglio, abbiamo pensato tutti a lui e volevo cominciare con questo. Non parliamo di Scudetto ma di partita in partita. Vogliamo continuare così, la squadra credere negli obiettivi e nel suo modo di giocare. Anche qui a Roma la partita è stata difficile ma la vittoria alla fine ci da tanta carica”

    SIMBOLO - “Sono onorato di ricevere un riconoscimento dalla città di Bergamo. Questo mi dà affetto e mi fa emozionare. Il legame con la città e i tifosi è qualcosa di speciale. Questa benemerenza è qualcosa di enorme e devo preparare il discorso”. 

    A SKY - "Tanta roba, quella di oggi era una partita molto difficile. C'era grande equilibrio in campo, poi con un po' di fortuna il mio tiro è andato dentro. Tranne per un'occasione, abbiamo controllato bene la partita e avremmo potuto fare anche il secondo o terzo gol. Questa squadra sa giocare sempre con l'equilibrio giusto, complimenti a tutti noi. È sempre bello dopo una vittoria a Roma, ma restiamo coi piedi per terra. Questa vittoria ci dà tanta fiducia, insieme alla striscia positiva. Sono contento di non aver preso l'ammonizione stasera, così potrò giocare contro il Milan".

    Altre Notizie