Calciomercato.com

  • De Laurentiis show: 'Lascio il Napoli se...'

    De Laurentiis show: 'Lascio il Napoli se...'

     

    Aurelio De Laurentiis via dal Napoli? Il presidente azzurro lo dice tra il serio e il faceto a Sky durante il prestigioso Career Recognition Award, alla Borsa di Milano.
     
    "Il Napoli? Vogliamo vincere perché io penso sempre a vincere, continuamente. I tifosi sono meravigliosi, ma se mio figlio in suo favore mi chiedesse di farmi da parte lo farei in nome del calcio".
     
    Su Edu Vargas e il mercato di gennaio. "Vargas? E’ un giocatore di grande livello, ma ancora non conosce il nome dei suoi compagni e non conosce gli schemi della squadra. Bisogna dargli il tempo di ambientarsi, serve pazienza".
     
    Su Zeman, il Pescara e Insigne. "Ho stima di Zeman, lui sa far crescere bene i giovani. Sta facendo bene anche con Immobile, e spero che lui possa andare in serie A in modo da far crescere con lui questi ragazzi. Anche perchè la A è diversa dalla B, non voglio bruciare la carriera a questi ragazzi. Devono trovare la strada giusta per riconfermarsi e poter crescere ancora. Potrei lasciarlo quindi un altro anno a Zeman se dovesse conquistare la A e solo al termine di un'altra stagione lo impacchettiamo e ce lo riportiamo a casa".
     
    La sfida in Champions con il Chelsea. "Sarà una sfida speciale contro una grande squadra.  Mi dà sempre molto fastidio quando il Napoli perde perchè nella mia carriera di produttore cinematografico mi sono abituato a vincere. E’ anche vero però che questa società quando l’ho presa era fallita e ora si sta giocando gli ottavi di Champions League con il Chelsea. 
     

    Altre Notizie