De Laurentiis: 'Sarri e l'aumento? Vinca qualcosa. Rinnovo Mertens ai dettagli'
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha partecipato nella giornata di oggi, presso la Città della Scienza a Napoli all'evento Corporea organizzato dal museo interattivo del consorzio pasta Gragnano. A margine dell'evento il patron azzurro ha risposto alle dichiarazioni rilasciate da Sarri in conferenza stampa.
SU SARRI - "Sarri vuole arricchirsi? Già l’anno scorso ha avuto uno scatto molto elevato da lui richiesto e concordato con me. Per il prossimo contratto, quando sarà scaduto quello in essere, assolutamente verificheremo quanti scudetti avrà vinto, quante volte saremo arrivati in finale e se avremo vinto qualcosa in Europa, e sarà giusto dargli quel che merita".
AREA BAGNOLO - "Bagnoli? Ho sempre detto che se lo Stato dovesse bonificare nei prossimi due anni per me questa è la casa ideale del Napoli".
OBIETTIVI - "Torino-Napoli? Non è l’ultima partita, ce ne sono tre. Giocando prima della Juve dobbiamo assolutamente vincere con i granata".
SU MERTENS - "Mertens? Dipende solo da lui, siamo alla fase finale, nei prossimi giorni dovrebbero arrivare in Italia i suoi rappresentanti e dovremo firmare questo prosieguo”.