De Laurentiis 'Napoli, prendo Rossi! Vucinic? Offrii più della Juve, ma...'
Giuseppe Rossi al Napoli, una trattativa che potrebbe presto sbloccarsi. Ad annuncialo è Aurelio De Laurentiis, vulcanico presidente del club partenopeo, ai microfoni di Sky: "Per il Napoli il mercato è sempre aperto - dice - abbiamo rafforzato difesa e centrocampo e ora ho fatto una proposta a Rossi".
Quindi, li richiamerà? Non è finita
Certo che li richiamerò. E’ finito il calciomercato per la stagione del signor Mazzarri, fermo restando che c’è sempre il mercato di riparazione. Io ho sempre affermato, perché sono un uomo coerente e quello che dico mantengo, che per il Napoli il mercato è sempre aperto.
Rossi sarà, dunque, l’obbiettivo del Napoli per la prossima stagione
Si. Guardate, io ho parlato con VucInic e mi ha detto che non vuole rimanere in Italia, che vuole assolutamente andare a giocare in Inghilterra per suoi problemi personali. Avevo offerto più di quanto ha pagato la Juventus alla Roma, prima che la Juventus si muovesse. Poi, non ho più creato problemi, perché ad un calciatore che dice che non vuole rimanere a giocare in Italia, se io ci parlo personalmente …. Perché io ho iniziato a parlare personalmente con i calciatori e non mi baso su quello che mi può dire un procuratore o un club. Ho parlato sia con la Roma, che con il calciatore direttamente. Non voleva venire ed io non devo convincere una persona che non vuole venire a Napoli di venire a Napoli. Napoli è una grandissima piazza, o la si capisce, o non la si capisce.