Calciomercato.com

  • Getty Images
    D'Aversa, ladri in casa nella notte: "Paura alle spalle, si lavora per Empoli-Juventus"

    D'Aversa, ladri in casa nella notte: "Paura alle spalle, si lavora per Empoli-Juventus"

    • Redazione CM
    Brutto episodio extra-calcistico per Roberto D'Aversa. Nella notte dei ladri hanno fatto irruzione nell'abitazione dell'allenatore dell'Empoli, che era in casa con moglie e figli. Fortunatamente tutta la famiglia sta bene, nonostante lo shock. Le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell'accaduto e riuscire a individuare i malviventi. 

    Intanto lo stesso D'Aversa ha scritto su Instagram: "È stato un momento difficile, ma è già alle spalle, lontanissimo. La porta di casa aperta, la privacy violata, la paura. Grazie alle forze dell'ordine, agli empolesi e allo straordinario amore della mia famiglia. Un brutto episodio che appartiene già al passato. Si continua a lavorare per #empolijuventus". 

    La partita è in calendario sabato 14 settembre alle ore 18. Per l'occasione D'Aversa sconterà la quarta e ultima giornata di squalifica per la testata data all'attaccante francese Thomas Henry (ora al Palermo) al termine di Lecce-Verona lo scorso marzo, quando venne poi esonerato dai pugliesi. 

     

    Altre Notizie