Getty Images
Damiano Tommasi nuovo sindaco di Verona: 'La bici è pronta per scalare lo Stelvio, ora prepareremo anche le gambe'
CONDIVISIONE - Impronta forte, quella dell’attenzione al domani: “Da tanti anni ormai lavoro con i bambini e i ragazzi, e so bene che sono loro il nostro vero futuro: si meritano una città diversa, che coltivi le loro aspirazioni e che li aiuti a realizzare i loro sogni. Credo che per riuscirci dobbiamo lavorare, tutti insieme, alla riscoperta del valore della comunità. A Verona si è da tempo perso il senso dello stare insieme e della condivisione. Mi sono candidato per dare alla mia città una prospettiva diversa: sogno una Verona che rifiuta le divisioni e che lavora unita per il bene comune”.
DA CALCIATORE - Damiano Tommasi è nato a Negrar, comune della Valpolicella di poco più di 15mila abitanti il 17 maggio del 1974. Con il Verona per due stagioni, tra il ‘93 e il ’96, riesce a portare la sua squadra dalla Serie B alla A per poi passare alla Roma. Ha vestito anche le maglie di Levante, Qpr e Tianjin Teda oltre che della Nazionale. E' stato anche presidente dell'AIC.
Una bellissima vittoria fuori dal campo! Complimenti e buon lavoro a Damiano, nuovo sindaco di Verona pic.twitter.com/h97ojcyIAq
— AIC | Assocalciatori (@assocalciatori) June 26, 2022