Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter-Samardzic, ecco perché la firma può slittare. Dall'Inghilterra: tentativo del West Ham

    Inter-Samardzic, ecco perché la firma può slittare. Dall'Inghilterra: tentativo del West Ham

    • Redazione CM
    Giallo Lazar Samardzic. Il centrocampista proveniente dall'Udinese ha già svolto ieri le visite mediche con l'Inter ed è pronto a firmare il nuovo contratto nella giornata di oggi, ma secondo il Daily Mail sarebbe in corso un tentativo dell'ultimo momento da parte del West Ham per provare a soffiare il calciatore ai nerazzurri, sfruttando gli accordi ancora mancanti tra con gli agenti del classe 2002 per quanto concerne le commissioni. 

    IL SOSTITUTO DI PAQUETA' - Gli Hammers, che rischiano seriamente di perdere Lucas Paquetà, per il quale il Manchester City ha offerto quasi 100 milioni di euro, e hanno incassato anche 105 milioni dalla cessione di Declan Rice all'Arsenal e 30 milioni da quella di Gianluca Scamacca all'Atalanta, per un totale di 235 milioni di euro, sono alla ricerca di un sostituto del brasiliano: dopo aver acquistato il difensore Edson Alvarez dall'Ajax, ora aspettano di capire quale sia la situazione tra il serbo e l'Inter, prima di formalizzare un'offerta, Molto complicato allo stato attuale, ma gli inglesi provano l'inserimento in extremis.

    COSA MANCA - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, manca ancora l'ultimo passo, quello della firma: si attende dunque nella giornata di oggi l’arrivo del papà di Samardzic e del suo entourage, per procedere con gli ultimi dettagli ed ufficializzare l'accordo. Ore cruciali dunque, per il passo decisivo della trattativa, anche se la firma potrebbe non arrivare entro stasera.
     

    Altre Notizie