Calciomercato.com

  • Getty Images
    Dall'Argentina: Inter su Di Cesare, chi è e cosa ha vinto, nel segno di Lautaro

    Dall'Argentina: Inter su Di Cesare, chi è e cosa ha vinto, nel segno di Lautaro

    • Gianluca Minchiotti
    Secondo quanto riportato in Argentina dalla testata DobleAmarilla, l'Inter avrebbe messo gli occhi su Marco Di Cesare, difensore argentino classe 2002, uno dei pilastri del Racing Avellaneda vincitore della Copa Sudamericana, il club che ha lanciato Lautaro Martinez. Secondo DobleAmarilla, l'Inter ha effettuato nelle ultime ore un primo sondaggio per Di Cesare, figura chiave nella difesa del Racing Club di Gustavo Costas.

    IL CONTATTO - Il 22enne difensore, che è arrivato dall'Argentinos Juniors a inizio stagione e che ha giocato 31 partite con il Racing nell'anno in corso, appare ora nel radar del club nerazzurro, che ha già avviato colloqui con l'agente del giocatore, Juan Cruz Oller.

    LA CLAUSOLA - Di Cesare, che ha un contratto fino al 2027, è uno dei pezzi imprescindibili della squadra biancoazzurra, si legge sempre su DobleAmarilla, e per questo il Racing, presieduto da Víctor Blanco, ha imposto una clausola rescissoria la cui cifra attuale è di 13 milioni di euro, e che salirà automaticamente a 15 milioni nel 2025. 

    PIACE ANCHE A... - Il 22enne difensore, che in estate ha disputato le Olimpiadi con la maglia dell'Argentina, nel recente passato è già stato sondato da Udinese, Lipsia e Roma. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie