Calciomercato.com

  • Getty Images
    Dalla Svizzera: Del Piero al Sion?

    Dalla Svizzera: Del Piero al Sion?

    La notizia è di quelle "bomba", come direbbe il compianto Maurizio Mosca, e sta rimbalzando nelle ultime ore tra il Vallese e il Piemonte.

    Il patron del Sion Christian Constantin, al centro della bufera per il caso tesseramenti che sta tenendo in scacco in pratica l'intero mondo pallonaro, ha infatti chiesto informazioni su Alessandro Del Piero: sì proprio lui, il "Pinturicchio" della Juventus!

    A fine stagione, in base a quanto annunciato dal presidente Andrea Agnelli, Alex lascerà infatti il club bianconero: ma forse non il calcio.

    Al campione veneto e testimonial dell'acqua Rocchetta, gli estimatori non mancano di certo. E l'ultimo a farsi avanti, in ordine di tempo, è stato proprio l'ambizioso architetto di Martigny, una sorta di "rivoluzionario" del calcio svizzero.

     

    Constantin ha voglia di costruire un giocattolo prestigioso, quasi perfetto, e ha così chiesto informazioni sull'ex nazionale azzurro.

    Non c'è ancora una trattativa, ma si tratta di un'eventualità da tenere in seria considerazione, anche perché il proprietario del club vallesano potrebbe offrire al "numero 10" juventino un ricco contratto.

    Presto la Super League abbraccerà quindi un nuovo campione e... l'acqua Henniez avrà un nuovo testimonial?


    Altre Notizie